pista

L’asfalto rovente davanti a voi, cordoli pronti a essere divorati e il sound dei motori pronti a sfoderare tutta la loro potenza. Ecco cosa vi aspetta negli Hot Lap, passeggeri di un giro lanciato in compagnia di uno dei tester di Motor1. Le iscrizioni si effettueranno direttamente in loco. Potete anche decidere di girare con la vostra auto negli speciali Track Day. Per farlo basta registrarsi nella sezione dedicata del sito.

Hot lap

uno degli appuntamenti più amati dal pubblico: a bordo delle auto sportive più “in” del pianeta, vivrete un giro lanciato in pista con uno dei tester di Motor1 alla guida. Tenetevi forte!

Adrenalina senza compromessi con i modelli migliori messi in pista da Mercedes AMG.

Adrenalina senza compromessi con i modelli migliori messi in pista da Alfa Romeo

Adrenalina senza compromessi con i modelli migliori messi in pista da Ford

Non finisce qui!
Torna presto su motor1days.com e scopri le prossime novità

Track days

Voi e la vostra auto per giri mozzafiato

Se ogni momento è giusto per guidare in pista e la vostra auto è felice solo se assaggia i cordoli, non perdetevi la possibilità di girare in Autodromo con la vostra fedele compagna su ruote. Per farlo cliccate qui e attendete la risposta del nostro staff.

Show

Auto elaborate, bolidi provenienti dal veloce mondo del motorsport, esotiche supercar e tanto altro: l’asfalto dell’Autodromo di Modena sarà rovente e tremerà sotto il galoppare di tutti quei cavalli scatenati

Presto su Motor1days.com

Non finisce qui l'emozione, ritorna presto su Motor1days.com per scoprire le prossime novità che il team di Motor1.com sta preparando per te.